Dott. Giovanni Salti

Naso

Rinofiller?

Il rinofiller è la tecnica non chirurgica più avanzata ed innovativa per correggere e rimodellare il naso.
Data la miniinvasività della tecnica è senza dubbio uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica.
Questa poca invasività, il costo molto contenuto del trattamento e il fatto che chiunque possa sottoporsi a questo tipo di trattamento fa sì che il rinofiller sia uno dei trattamenti più richiesto nei centri medici-estetici di tutto il mondo.

Ma cosa è il rinofiller?
Attraverso la tecnica del rinofiller si inietta un filler di acido ialuronico nel naso, attraverso il quale si restituisce armonia al volto. La tecnica ha il costo di un filler al viso e garantisce risultati visibili immediatamente dopo il trattamento che è ambulatoriale.
Consente di correggere con ottimi risultati, gobbe e deviazioni del setto nasale senza ricorrere al bisturi. Attraverso il rinofiller si può risollevare la punta del naso e colmare le irregolarità.
Utilizzando i filler riassorbibili il trattamento ha una durata di circa 4/6 mesi, ma ha anche il vantaggio di poter essere ripetuto senza problemi al bisogno.
Il rinofiller non è indicato per difficoltà di tipo respiratorio ma è esclusivamente un trattamento estetico.
Non ha effetti collaterali rilevanti se non qualche raro ma possibile livido ed è possibile riprendere le normali attività quotidiane subito dopo il trattamento stesso.
Vuoi saperne di più?
Leggi qui